who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

venerdì 15 aprile 2011

And I think to myself what a wonderful world

Sono proprio contenta!
Oggi avevo il colloquio per il ritorno al lavoro che, ahimè, mi aspetta tra un mesetto ed io ed il capo del personale eravamo proprio in sintonia.
Invece di tornare a 6 giorni 6 ore che sarebbero diventate 4 con l'allattamento ritorno a 5 giorni con 5 ore e 12 minuti allattamento compreso... ciò significa 2 giorni a casa a settimana e dipartita verso l'una o verso le 19 secondo sia di mattina o di pomeriggio!
I colleghi poi saranno contenti di sapere che lavoro volentieri il sabato a fronte di un'altro giorno infrasettimanale a casa, giusto per non sovraccaricare la NonnaMimi che già deve occuparsi della bisnonna 98enne allettata!
In questi tempi di problemi lavorativi a 360° e di poca sensibilità alle esigenze di noi mamme (povera Pollon72, hai tutta la mia solidarietà) mi sento proprio soddisfatta!

Nessun commento:

Posta un commento

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi