who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

mercoledì 17 agosto 2011

Pay it forward

Un giorno passeggiando nella blogosfera mi imbatto in "Crea, fantastica, gioca con arte" che promuoveva quest'interessante maratona di regali.
Chi lascia tra i primi il commento si vince un pensiero dal blogger che partecipa.
Basta poi mandare una creazione fatta con le proprie manine ai primi 3 commentatori e al blog di cui hai scelto di commentare il post.
Ovviamente si riceve qualcosa solo se si pubblica a propria volta l'iniziativa sui propri canali.
I tempi sono ovviamente biblici... 365 giorni di tempo per preparare e spedire il tutto!
Con piacere partecipo pentendomi già amaramente perché dovrò inventarmi qualcosa di "super-abile" da propinarvi... prima però vediamo chi partecipa così da capire il mio target!


Ricapitolando:
- le prime 3 persone che commentano riceveranno entro l'anno un regalo;
- in cambio dovranno scrivere un post analogo e a loro volta mandarmi una loro creazione.

Nessun commento:

Posta un commento

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi