who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

venerdì 2 settembre 2011

Il curriculum emotivo-lavorativo

Eccoci all'ultima tappa della Caccia al Tesoro di Mamma felice!
Ed ecco il mio Curriculum Vitae:
  • titoli di studio conseguito a pieni voti a dimostrazione che quando uno s'impegna arriva dove vuole, magari però perdendo di vista altre cose come la forma fisica ma vabbhè!
  • capacità obiettive di analisi di situazioni critiche e problem solving spiccato con ampio uso di pensiero laterale... vedi a casa e al lavoro come ti risolvo guazzabugli in poche mosse arrivando alle soluzioni più impensate... manca una persona in turno e incastriamo magicamente il lavoro o manca di tutto in frigo e imbastiamo magicamente una cena.
  • estrema facilità ad attaccarsi alle persone e all'ambiente lavorativo anche se frequentato per brevi periodi e dichiaratamente mal tollerato per orari-mansioni-carichi di lavoro
  • disposta a frequenti meeting extra-aziendali al di fuori dell'orario di lavoro ove fare il punto della situazione e finire la serata ben "impuntati"
  • conoscenza dell'inglese marcata anche se non prettamente scolastica




Nessun commento:

Posta un commento

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi