who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

giovedì 15 dicembre 2011

L'epilogo


Avete partecipato in 9...
  1. Ele
  2. Elena
  3. Slela
  4. Tata
  5. Micia
  6. Tiz
  7. Cristiane
  8. Laperla85
  9. Valentina
Ed ecco l'estrazione dei 6 libri:


4 Tata a cui abbino "La metà di niente" Catherine Dunne
1 Ele a cui abbino "Quel che il corpo ricorda" Shauna Singh Baldwin
3 Slela che ha scelto "Manuale di caccia e pesca per ragazze" Melissa Bank
8 Laperla85 a cui abbino "La masai bianca" Corinne Hofmann
7 Cristiane a cui abbino "Un'esca per l'assassino" Minette Walters
6 Tiz a cui abbino "Il Dio delle piccole cose" Arundhati Roy

Se però volete cambiare libro cerchiamo di venirci tutti civilmente incontro.

Mandatemi una mail con il vostro indirizzo così forse forse avrete un mio regalo sotto l'albero!!!

5 commenti:

  1. Ho vinto? Wow! Certo che sei stata davvero generosa, grazie!
    Ti mando subito la mail.

    RispondiElimina
  2. è un piacere vederti tra le vincitrici... tra noi bibliofile incallite c'è sempre feeling!

    RispondiElimina
  3. Wow!!!Che bello!!!Grazie!!!

    RispondiElimina
  4. Ho vinto!!! Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma dài, 3 giveaway in un mese... mi sa che ha ragione mio marito... devo tentare col lotto! Ti mando subito l'indirizzo e grazie mille!!!

    RispondiElimina

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi