who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

sabato 28 gennaio 2012

Auguri A prova di mamma


Sembra ieri che ci siamo incontrate e invece è un'anno che le nostre vite virtuali si sono incrociate...
Lei ha ottenuto un successo riconosciuto a livello nazionale perché ci ha fornito  un servizio non indifferente: ha recensito i prodotti per mamma e bimbo!
E poi ci ha riempito casa di regali con i suoi giveaway... e secondo voi come ha voluto festeggiare?!?
Con una vagonata di giveaway!!!
A prova di mamma ne sa sempre una più del diavolo per viziarci.
Se vi fa piacere dite che vi ho mandato io nell'apposito spazio sul modulo d'iscrizione ai diversi concorsi.


1. Vinci stickers da parete - concluso


2 .Vinci un passeggino - concluso


3. Vinci un cofanetto benessere - concluso


4. Vinci una lampada notturna - concluso


5. Vinci una fascia baby-wearing - concluso


- 6 Vinci una borraccia - concluso


- 7 Vinci un Set pappa - concluso


- 8 Mega super passeggino - concluso


- 9 Marsupio Baby Bjorn - concluso


10 - Culla, passeggino e borsa cambio - concluso


Grazie alle vostre segnalazioni, sottoscrivendo che siete arrivati a conoscere il compleanno di 'A prova di mamma' attraverso al mio blog, ho potuto vincere la sessione della Blogger festa con 36 "raccomandazioni"!
Sapere che così in tanti siete passati di qui e vi siete presi la briga di copiare il mio http mi riempie di gioia... questo premio è un po' anche vostro e il mio modo immediato di ringraziarvi sarà recensire qui la mia esperienza con 'In viaggio con Leo'.
un grosso bacio

3 commenti:

  1. Ciao! Ti avevo vista spesso in lizza per giveaway sul blog della mia amica Keira, ma non sapevo avessi anche un blog! Ti seguo!
    Un saluto!

    RispondiElimina

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi