who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

domenica 1 gennaio 2012

Benvenuto 2012

Ti aspetavamo con ansia, ultimo profetico anno e invece ho sentito che aveano sbagliato a fare i conti... la fine del mondo è già passata!
Vuoi vedere che sarà semplicemente un anno come gli altri???
Fatto di gioie e dolori, passioni e incassiamenti, odi et amo, bianco e nero, se non è zuppa è pan bagnato...
L'anno per me inizia al lavoro, tra la gioia della strada deserta delle 6.30 AM e lo sgomento per le stragi del capodanno... automobilistiche principalmente.
Queste poche ore già si son rivelate una bella sh!t... e 'sta notte non potrò esser certo meglio.
Mi riservo il bello del 2012 dal 02.01.12 ore 7.01 in poi!
Che questo nuovo anno ci porti tanta serenità e salute che quando ci sono queste due cosette qui c'è tutto!

5 commenti:

  1. Speriamo sia un anno migliore! Per quanto mi riguarda, il 2011 è stato devastante! Auguriiiiiii

    RispondiElimina
  2. passo di qua e ti lascio i miei auguri più sinceri per un anno nuovo sereno

    RispondiElimina
  3. Dai che magari il 2012, con tutti i suoi presagi, sarà il migliore! Chissà... :)
    Tanti auguri!!

    RispondiElimina
  4. buon rientro e soprattutto buon 2012 ^____^
    sì, anche secondo me (lo voglio sperare) sarà un anno come gli altri ;-)

    RispondiElimina
  5. parole d'ordine per questo 2012: sursum corda!

    RispondiElimina

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi